public/

Montedoro, grande vittoria societaria a Putignano

E’ festa a Putignano per la Montedoro Noci che, domenica 23 settembre, ha conquistato il primo posto societario al “Nadir on the road”, gara di grande interesse tecnico che ha chiamato gli atleti a diversi cambi di ritmo, per la presenza di lunghi strappi in salita. La squadra nocese bissa anche il primo posto assoluto con Giuliano Gaeta che, dopo la vittoria a Cerignola, arriva primo anche a Putignano.

Una grandissima prestazione da parte di un giovane classe ’92 che da quest’anno corre per i colori nocesi e che ha già dimostrato in diverse occasioni il suo talento. Oltre alla vittoria di Gaeta, numerosi piazzamenti individuali. Sardella, terzo assoluto, è primo nella sm 40. Calicchio è quinto nella sm 40, Caliandro è secondo nella sm 50, Baldini è quarto nella sm 35, Curri è terzo nella sm 45, Gallo è primo nella sm 65, Sciacovelli è terzo nella sm 60, Pace Luigi Guglielmo è quinto nella sm 65, Vitantonio Lippolis è primo nella sm 80. Tra le donne, Francesca Riti è seconda, Mariantonietta Amatulli è prima nella sf 35 e Maddalena Attolico è terza nella sf 60.

Domenica 30 Settembre si corre a Trani, sempre per il Corripuglia. Si tratta di una importantissima mezza maratona, a casa dei diretti inseguitori dell'ASD Montedoro nella classifica generale. Si annuncia un finale di stagione infuocato, con la squadra nocese decisa a concludere al primo posto il Corripuglia 2018.

 

Foto: podisti.net

Info notizia

26 settembre 2018

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia